Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Facciamo il punto della situazione sul nuovo Invoxia Pet Tracker gps cat tracker: un nuovo modello che assomiglia molto a quello vecchio, ma meglio!
Per focalizzare l’aspetto puramente materiale del pet tracker invoxia, parliamo un po’ del suo aspetto e delle sue dimensioni. Da questo punto di vista, non ci sono spiacevoli sorprese con il pet tracker: è bello, facile da installare e particolarmente comodo da indossare per i gatti.
Parliamo prima di tutto della comparsa del pet tracker Invoxia. Come il modello precedente, l’alloggiamento di questo cat tracker ha mantenuto un design sobrio ed elegante. Nero e rettangolare, con bordi arrotondati per una maggiore sicurezza e comfort, l’Invoxia è dotato anche di attacchi in silicone che permettono di fissare il dispositivo a qualsiasi collare.
Peso e dimensioni dell’invoxia gps
Inoltre, per non disturbare il gatto, l’invoxia gps è stata progettata per essere molto ergonomica e confortevole. Con il suo peso piuma di soli 15 grammi e le sue dimensioni ridotte (1,7 x 2,4 x 4,2 cm), può essere portato da quasi tutti i gattini (ma non è adatto ai piccoli gattini!).
Un piccolo punto di qualità per dire qualcosa di più sull’affidabilità del pet tracker Invoxia. Tecnologie innovative e accessibili, elevata resistenza all’acqua, eccezionale autonomia e buon rapporto qualità-prezzo, vi spiegheremo tutto!
Impermeabilizzazione
L’Invoxia Pet Tracker è senza dubbio uno dei localizzatori GPS per gatti che offre il più alto grado di resistenza all’acqua nel nostro confronto. Mentre la maggior parte dei pet tracker sono a prova di schizzi e possono resistere alla pioggia o alla neve, l’Invoxia Pet Tracker è completamente impermeabile, anche se immerso fino a 1 metro di profondità.
Autonomia
L’invoxia pet tracker dispone di una tecnologia innovativa nel campo del tracking gps per animali. Infatti, a differenza di molti altri pet tracker per cani e gatti, il pet tracker non contiene una Sim card. Una delle conseguenze di questa modalità di funzionamento è che l’autonomia del dispositivo è molto migliore rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti. Laddove un pet tracker di base con scheda Sim dura qualche ora, l’invoxia può essere utilizzato per diverse settimane, e anche fino a due mesi con un utilizzo minimo.
E per una maggiore tranquillità, la scatola è dotata di un indicatore della batteria e l’utente riceve una notifica quando la batteria del dispositivo è scarica.
Come già detto, il pet tracker invoxia non include una sim card. Quindi non si affida alla rete telefonica per la geolocalizzazione ma alle reti LORA e Sigfox, reti a bassa velocità. La buona notizia è che quasi tutti sono coperti da questa rete (95% della popolazione!). Tuttavia, fate attenzione alle persone che vivono in zone boscose o collinari: il funzionamento può essere alterato.
Bémol: Se la tecnologia di invoxia ha il grande vantaggio di migliorare significativamente l’autonomia del tracciante, è comunque importante sapere che la precisione della localizzazione sarà meno buona che sui dispositivi che lavorano con le reti GSM.
Attenzione anche: nessuna sim card non significa nessun abbonamento. Ma ciò che è buono con il pet tracker invoxia è che l’utente ha 3 anni di abbonamento incluso con l’acquisto del suo dispositivo. Inoltre, l’abbonamento costa solo 9.99€ a partire dal quarto anno. Un buon affare, che affare!
Come iniziare e caratteristiche del pet tracker invoxia
Infine, una piccola parola sull’applicazione del pet tracker invoxia e sulle caratteristiche che permette.
Gratuita e disponibile su IOS e Android, l’applicazione invoxia animal tracker è stata progettata per essere piuttosto ergonomica e per offrire una presa rapida. Per la localizzazione, consente all’utente una visione 2D o 3D e può essere collegato ad altre applicazioni come Google Map o Waze. È anche possibile stabilire un collegamento con dispositivi come Apple Watche, ad esempio, ed essere così in grado di ricevere notifiche direttamente sul suo orologio collegato.
Caratteristiche
Le caratteristiche del gps per la chat di pet tracker invoxia sono numerose e più o meno complete. Posizione e posizioni degli animali ogni 3-10 minuti (a seconda dei parametri scelti), cronologia delle posizioni, monitoraggio dell’attività e del comportamento (con dati che permettono poi un monitoraggio della salute a lungo termine), ma anche recinzioni virtuali e avvisi di camminata (l’utente riceve una notifica quando l’animale cammina o corre da più di 2 minuti).
Abstract
Un ottimo rapporto qualità/prezzo del nostro confronto. La sua autonomia convincerà più di un…
Pros
Estremamente leggero
3 anni di abbonamento inclusi!
Buona autonomia
Cons
1 risposta
Très bon tracer précis tiens bien la charge je peux laisser sortir mon chat suis plus sereine . Vraiment génial