Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Parliamo del Weenect Cats 2, la nuova versione del gps del gatto Weenect. Per la gioia degli utenti Weenect, i progettisti di questo rinomato localizzatore GPS hanno rivisto la loro copia e ora offrono un modello ancora più potente. Impermeabilità e design? Autonomia e dimensioni? Precisione e applicazione? Trovate qui sotto tutte le informazioni sul Weenect cat 2!
Diamo prima un’occhiata all’oggetto stesso. Su questo punto, il Weenect cat 2 non differisce molto dal vecchio modello.
E la qualità del tracciante weenect? Beh, su questo punto, non possiamo lodare i meriti di questo prodotto. Ultra resistente, immergibile e preciso, lo weenect è senza dubbio uno dei tracciatori per gatti più affidabili sul mercato.
Il Weenect Cats 2 non solo è a prova di spruzzi (come la maggior parte dei collari gps) ma è anche completamente sommergibile fino ad una profondità di 1 metro. Per garantire una migliore resistenza agli urti e all’acqua, la custodia è inserita in una custodia protettiva in silicone, che la rende molto robusta.
Questo è il cambiamento più ovvio e interessante per lo weenect: la batteria del plotter è stata notevolmente migliorata. Per un uso intensivo continuo, con la posizione del gatto aggiornata ogni 10 minuti, l’autonomia è di circa 70 ore. Se l’unità viene utilizzata nel modo “OFF”, questo può essere esteso a 8 giorni. Il tempo di ricarica è di due ore.
Una piacevole sorpresa anche in questo caso, perché oltre ad essere particolarmente robusto e affidabile, lo weenect cat 2 è anche notevolmente preciso rispetto ad altri plotter GPS presenti sul mercato. Funziona senza limiti di distanza grazie ad una sim card inclusa nel dispositivo.
Oltre agli aspetti puramente tecnici sopra citati, uno dei grandi punti di forza di Weenect è l’applicazione che accompagna e tutte le funzionalità che offre all’utente. Diamo quindi un’occhiata all’app Weenect e anche (e soprattutto!) a tutto quello che si può fare con questa collana gps.
Progettata per un utilizzo facile, veloce e piacevole, l’applicazione Weenect è molto riuscita e particolarmente ergonomica. Viene aggiornato regolarmente e dà all’utente l’accesso ad alcune informazioni di base ma preziose. Livello della batteria rimanente nel collare, distanza tra l’utente e il gatto, potenza del segnale, ecc. All’utente viene inoltre richiesto di inserire alcuni dati come un numero di telefono o un indirizzo e-mail per ricevere le notifiche. L’utente può quindi impostare queste notifiche e personalizzare il nome del sensore.
Oltre ad essere particolarmente affidabile, il Weenect Cats 2 è ricco di caratteristiche interessanti e utili:
Ciò che rende Weenect Cat 2 il cat tracker più venduto oggi è che ha tutto ciò che serve per soddisfare pienamente i suoi utenti. Buona localizzazione, caratteristiche innovative, hardware affidabile e durevole: il suo successo non è un segreto! Con un abbonamento mensile che va da 3,50 a 7,90 euro a seconda dell’offerta scelta, il nuovo collare GPS di Weenect è per tutti. Se c’è un punto negativo, potrebbe essere che il design potrebbe essere migliorato (lo stile “antifurto” non è il migliore!) Ma questo non toglie nulla alla performance di questo piccolo gioiello!
Abstract
Il GPS più venduto per una buona ragione: semplicemente il migliore del nostro confronto!
Pros
Cons